Ci appelliamo alla vostra generosità

puzzleCarissimi,
in questo momento delicato e di transizione per la nostra comunità parrocchiale, vogliamo proseguire nel cammino che sotto la guida del nostro carissimo Don Enzo abbiamo imparato a percorrere.
Abbiamo da poco avviato le attività di tutti i gruppi parrocchiali: con la festa della scorsa settimana che ha dato il via alle attività dell’oratorio e dei giovani, è iniziato l'anno pastorale, e con esso il percorso del nuovo anno catechistico, e dei vari gruppi (adulti, famiglie, anziani, caritas, coro).
Per fare modo che possano svolgersi al meglio queste attività, ci appelliamo alla vostra generosità, che in questi anni non è mai venuta meno, perché tutti questi cammini possano prendere forma: vi chiediamo, infatti, di contribuire al sostentamento della parrocchia, affinchè possiamo far fronte a tutte le spese, senza gravare sul debito già esistente, che ammonta al momento ad un saldo negativo di 60.000,00 €, oltre alle rate di restituizione del mutuo, che comportano una spesa di circa 11.000 € l’anno.
Come in una famiglia, che guarda alle spese e si dà da fare per trovare nuove risorse da mettere in comune, così vorremmo fare anche noi in comunità, con l'aiuto di ciascuno di noi.
Tra poco arriverà la prima bolletta del riscaldamento, che come sapete è una spesa che grava sempre in maniera ingente sulle nostre finanze parrocchiali. Inoltre, abbiamo bisogno del vostro sostegno per garantire ambienti decorosi e puliti ai ragazzi e ai gruppi che frequentano la parrocchia.
Vi ricordiamo che nessuno passa per le case a chiedere soldi, e che le offerte si raccolgono in Chiesa o in ufficio parrocchiale o possono effettuarsi mediante bonifico bancario.
Vi chiediamo di sostenere la comunità parrocchiale, per quanto ciascuno può, sicuri che, come sempre, i nostri appelli non cadranno inascoltati e vi ringraziamo fin d'ora.
Solo assieme possiamo fare molto, e per tutti.
Grazie.

 

Puoi sostenere la tua Parrocchia

mediante donazioni su c/c bancario Banca Intesa Sanpaolo intestato a

Parrocchia Immacolata Concezione e S. Donato

Bonifico: IBAN IT82 L030 6909 6061 0000 0009 939