Questo sito fa uso dei cookie soltanto per facilitare la navigazione

Messaggio di Don Luca ai Bambini e Ragazzi

Stampa

Convegno

Carissimi genitori, carissimi bambini!

con l'approssimarsi della Settimana Santa desideriamo continuare con voi il cammino di fede che, temporaneamente, ha visto la sospensione delle attività pastorali a seguito della situazione venutasi a creare per la pandemia del Coronavirus.

Consapevoli, come ci ricorda San Paolo nella Lettera ai Romani (cap. 8) che nulla può separarci dall'amore di Cristo, possiamo però continuare a celebrare la nostra fede nell'intimità delle nostre famiglie, piccole chiese domestiche.

A questo scopo, Vi invitiamo perciò ad aprofittare di alcuni strumenti utili per celebrare in famiglia e per sentirci in sintonia con la nostra Comunità Parrocchiale e con la Chiesa tutta la festa delle Palme ed il Triduo pasquale.

Non è necessario "fare tutto" ma provare a fare qualcosa per approfondire ed accrescere la nostra fede, crediamo sia fondamentale! Trovate le nostre proposte scaricando il materiale allegato in formato pdf e doc, unitamente al messaggio di Don Luca.

Sarà bello e utile, infine, ricevere qualche informazione su come avete vissuto le esperienze proposte. Anche solo qualche fotografia delle vostre celebrazioni domestiche potrà essere significativa.

Buona Festa delle Palme e buona Settimana Santa!

Don Luca con i catechisti della Comunità parrocchiale.

Qui potete scaricare una introduzione alla SETTIMANA SANTA preparata dalla catechista Loredana.

Qui potete trovare un sussidio da scaricare per la CATECHESI IN FAMIGLIA.

 

Puoi vedere tutti i video cliccando sul nostro canale YouTube qui sotto:

youtube logo

0
0
0
s2sdefault